29 Marzo 2024 13:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:19

ELEZIONI IMPERIA 2018. FRATELLI D’ITALIA, IL NEO COMMISSARIO LORENZA BELLINI SMORZA LE POLEMICHE. “BISOGNA LAVORARE, BASTA PAROLE”

In breve: Il neo commissario di Fratelli d'Italia a Imperia, Lorenzo Bellini, interviene in merito alle polemiche interne al partito, sulla candidatura a Sindaco del centrodestra Luca Lanteri, che hanno portato al commissariamento del Circolo imperiese

bellini fratelli d'italia

Il neo commissario di Fratelli d’Italia a Imperia, Lorenzo Bellini, interviene in merito alle polemiche interne al partito, sulla candidatura a Sindaco del centrodestra Luca Lanteri, che hanno portato al commissariamento del Circolo imperiese dopo le dimissioni del presidente Fulvio Giribaldi e dei consiglieri Alessandro Casano e Sara Serafini.

Lorenza Bellini smorza le polemiche

“Basta parole, bisogna lavorare – scrive Lorenza Bellini in una nota stampa – Mi è stato detto che non rispondo alle polemiche, vorrei specificare che lo faccio volutamente. I nostri ex dirigenti hanno fatto più note stampa e video in questi giorni per pubblicizzare la loro uscita dal partito che in tanti anni in cui avrebbero dovuto lavorare per Fratelli d’Italia Imperia e per la città.

I media non sono uno strumento di pubblicità personale, sono uno strumento al servizio dei cittadini e degli argomenti di interesse comune. Imperia ha più che mai bisogno di fatti e non di parole. Noi ci stiamo riorganizzando territorialmente, ho un obiettivo a breve termine che è fare in modo che Fratelli d’Italia sia protagonista in queste elezioni, con contenuti, programmi e persone a disposizione della coalizione, e uno a lungo termine che è ricostruire la presenza del partito nella nostra città”.

Condividi questo articolo: