19 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:41

CALCIO: I RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE IN CAMPO PER LA 10ª GIORNATA DEI CAMPIONATI “F.I.G.C.”

In breve: Grande successo i giovani della ASD Imperia Calcio nella decima giornata della fase primaverile dei campionati relativi al settore non agonistico

calcio-giovanile-imperia-10ma-giornata

Grande successo i giovani della ASD Imperia Calcio nella decima giornata della fase primaverile dei campionati relativi al settore non agonistico (esordienti, pulcini e primi calci ).

Calcio, fase provinciale: ecco i risultati del sodalizio nerazzurro

  • Due vittorie su tre, nella categoria Esordienti 2005 – 2006, allenata dai mister Dalocchio,Casella e Caprera, per i 2005 e Buonomo e Monterosso per i 2006;
  • Un pareggio e due sconfitte per i pulcini 2007 dei mister Vacca , Valle, Palazzeschi e Ghigliazza, sconfitta per Pulcini 2008 di Armando Iapicchino, mentre colgono una bella vittoriai 2009 della copia  Meda – Giannattasio e i 2010 del duo De Pierro -Cavarero.

Sicuramente un buon auspicio per la crescita delle squadre dell’Imperia, non soltanto a livello numerico, ma soprattutto perché tutti bambini impegnati sì sono divertiti oltre ad essere soddisfatti del corollario finale della loro settimana di allenamenti, nel rispetto dei regolamenti fissati dalla Federazione, che prevedono una completa rotazione di tutti gli elementi di ogni squadra in modo da permettere a tutti i bambini di giocare.

Da segnalare la convocazione di Torrielli Edoardo e Dedja Arigo ( classe 2006 ) da parte della Sampdoria. Il provino avrà luogo presso il campo “Mugnaini” di Genova Bogliasco, dalle 16.30 alle 19. del venerdi 20 aprile.

Continuano i contatti con le società professionistiche che stanno valutando i nostri tesserati, nelle ultime settimane sono arrivate anche le  convocazioni per William Talliercio e Francesco Giudice ( 2005 ) e  ancora per Giuseppe Massabò, Nicholas Bottino, sempre dal club di serie A, contatti diretti con i nostri allenatori per eventuali altri ragazzi da poter valutare.

Calcio, settore giovanile: ecco tutte le immagini della partita

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”314721″]

Condividi questo articolo: