24 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:46

PARCHEGGIA L’AMBULANZA IN PIAZZA DANTE SULLO STALLO PER I DISABILI, SCATTA LA MULTA PER UN VOLONTARIO DELLA CROCE ROSSA:”MI SONO FERMATO AL BAR PER FARE PIPÌ”

In breve: L'ambulanza della Croce Rossa multata perché parcheggiata sullo stallo per i disabili.

Schermata 2018-04-16 alle 16.36.28
Multato un volontario della Croce Rossa di Sanremo per aver parcheggiato l’ambulanza su un posteggio riservato ai disabili in Piazza Dante a Oneglia. Da tempo la polizia municipale imperiese effettua controlli a campione nei pressi degli stalli riservati ai portatori di handicap. Numerose le contravvenzioni elevate durante l’anno scorso e anche quest’anno i controlli, anche in borghese, non sono mancati.

L’ambulanza della Croce Rossa multata perché parcheggiata sullo stallo per i disabili.

Nel primo pomeriggio di oggi, verso le 15.30, infatti, un agente ha notato un’ambulanza della croce rossa matuziana in sosta sullo stallo di piazza Dante. Una volta verificato però che a bordo non c’era nessun disabile ha proceduto a comminare la sanzione.

A segnalarlo è stato un cittadino, rimasto stupito dall’evento.

“Pochi minuti fa è stato multato un volontario della Croce Rossa – racconta il nostro lettore – perché si è fermato pochi minuti sul parcheggio per gli invalidi in piazza Dante per recarsi in bagno dopo aver accompagnato una disabile a fare una cura. Il vigile lo ha sanzionato con 81€ di multa. Sono senza parole”.

Condividi questo articolo: