20 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:46

IMPERIA: AUTORIMESSA ALLAGATA, IL COMUNE CHIUDE PER INAGIBILITÀ L’AREA CAMPER DI BORGO PRINO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Alla redazione di ImperiaPost è pervenuta una segnalazione riguardante l`allagamento dei garage sotterranei in via dei Giardini e la chiusura dell'area camper gestita dalla Go Imperia.

Schermata 2018-04-17 alle 18.12.15

A ridosso della stagione estiva, e a pochi giorni dalle festività del 25 aprile e 1 maggio, l’area camper di via dei Giardini a Borgo Prino, gestita dalla Go Imperia, è chiusa per inagibilità. Il motivo? I frequenti allagamenti dell’autorimessa sottostante, di proprietà privata, pregiudicano la sicurezza dell’area tanto da renderne impossibile l’utilizzo.

A denunciare la critica condizione in cui versano i parcheggi sono gli stessi residenti e un inviato di ImperiaPost, a seguito di un sopralluogo, ha potuto constatare la presenza di una grande quantità di acqua che ha invaso i garage sotterranei, mentre l’area camper risulta al momento chiusa al pubblico.

Il contenzioso sulla condizione dei parcheggi

A causa delle condizioni in cui versa l’autorimessa, è attualmente in atto un contenzioso tra privati, in cui la Go Imperia si è inserita contestando a sua volta che gli allagamenti dei garage pregiudicano la sicurezza dell’area camper, rendendola inagibile e quindi inutilizzabile. La Go Imperia ha intimato i privati di risolvere immediatamente il problema.

Il degrado dell’area camper di via dei Giardini già segnalato

Solo poche settimane fa, il 29 marzo, una turista aveva inviato una segnalazione al nostro giornale dopo che era stata costretta a lasciare l’area camper di via dei Giardini a causa dell’allagamento di acqua e scarichi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: