25 Aprile 2024 07:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:02

ELEZIONI IMPERIA 2018: IL SINDACO CARLO CAPACCI SCIOGLIE LE RISERVE SULLA RICANDIDATURA, SEGUI LA DIRETTA DI IMPERIAPOST

In breve: Cresce l'attesa per la conferenza stampa del sindaco di Imperia Carlo Capacci indetta per oggi, mercoledì 18 aprile, alle ore 12 in Comune.

capacci elezioni

Cresce l’attesa per la conferenza stampa del sindaco di Imperia Carlo Capacci indetta per oggi, mercoledì 18 aprile, alle ore 12 in Comune. Il primo cittadino scioglierà le riserve sulla sua ipotetica candidatura per il mandato 2018-2023 sbloccando di fatto la situazione di stallo in cui versa il Partito Democratico imperiese in attesa del via libera definitivo dell’attuale vice sindaco Guido Abbo, candidato sindaco in pectore per i democratici, socialisti, laboratorio per Imperia e probabilmente una lista civica.

Il sindaco di Imperia Carlo Capacci scioglierà le riserve sulla sua possibile ricandidatura.

I bookmakers danno la ricandidatura a sindaco di Capacci 100 a 1, ovvero molto improbabile salvo particolari colpi di scena. Il motivo? L’insanabile rottura del primo cittadino con i democratici diretti dal segretario cittadino Antonio De Bonis, esponente di punta del partito con cui Capacci ha avuto numerosi scontri in passato e responsabile delle dimissioni degli assessori democratici sul caso Rivieracqua.

Se le previsioni saranno confermate già nella giornata di oggi, domani al più tardi, dovrebbe essere ufficializzato il candidato del centrosinistra (Guido Abbo) che andrà ad aggiungersi agli altri due, già ufficializzati: Luca Lanteri (Centrodestra) e Claudio Scajola (lista civica).

www.imperiapost.it trasmetterà in diretta Facebook e sul sito la conferenza stampa del sindaco Capacci.

Condividi questo articolo: