25 Aprile 2024 00:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:29

IMPERIA: OSTELLO DELLO SPORT ALL’EX SAIRO, LE CONSIDERAZIONI DEL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI

In breve: Il candidato sindaco del centrodestra a Imperia, Luca Lanteri, commenta in una nota stampa il progetto di realizzazione dell'ostello dello sport, all'interno dell'area dell'ex Siro, in zona San Lazzaro

lanteri-progetto-ostello-sport-ex-sairo-imperia

“Oggi il candidato Sindaco Luca Lanteri, assieme a Piera Poillucci di Forza Italia, Lorenza Bellini dei Fratelli d’Italia, Giulio Filieri della Lega Nord e Alessandro Savioli della Lista Civica del Sindaco, sono convenuti  alla necessità di trovare al più presto una soluzione con la Sovraintendenza per portare avanti la realizzazione nell’ex Sairo dell’Ostello dello Sport con posti letto per atleti e palestra” – Così in una nota stampa il candidato sindaco del centrodestra a Imperia, Luca Lanteri.

All’ex Sairo la realizzazione dell’Ostello dello Sport: le considerazioni di Luca Lanteri

“Secondo il Candidato Sindaco Luca Lanteri si configura in tutta quest’ area di San Lazzaro la possibilità della nascita di un vero e proprio polo turistico sportivo con  piscina, palazzetto (pallavolo, basket, pallamano ecc), passaggio della ciclabile, sei campi da tennis, due da paddle, calcetto, bocce, vela. 

Viste le potenzialità del nostro clima, deve nascere una Cittadella dello Sport, penso ad eventi sportivi, può ad esempio essere una zona molto ambita per campionati regionali o nazionali giovanili  che coinvolgerebbero ragazzi e famiglie. Ma anche per sessioni di allenamento per squadre con giovani atleti nazionali e internazionali”. 

Il 17 novembre scorso, la Soprintendenza aveva bocciato il progetto di riqualificazione dell’ex Sairo presentato dal Comune di Imperia:

Condividi questo articolo: