29 Marzo 2024 10:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:39

“LA MIA AUTO DANNEGGIATA IN VIA DE SONNAZ. CERCO UNA MACCHINA DI COLORE BLU”. L’APPELLO DI UN 29ENNE IMPERIESE/LE IMMAGINI

In breve: "Stanotte attorno all'una sono andato a recuperare la mia macchina regolarmente parcheggiata in via de sonnaz (fronte Mediastore e Poste di Oneglia), me la sono ritrovata con il muso completamente sradicato"

image

Stanotte attorno all’una sono andato a recuperare la mia macchina regolarmente parcheggiata in via de sonnaz (fronte Mediastore e Poste di Oneglia), me la sono ritrovata con il muso completamente sradicato e con segni blu sulla fiancata…ho trovato un biglietto che per ora non mi ha dato grandi soddisfazioni per trovare il proprietario del mezzo che mi ha incidentato….chi avesse notizie in merito mi contatti….vi prego di darmi una mano …i danni sembrano abbastanza consistenti. Il mio numero di cellulare è 333-1048236. Grazie“.

Questo l’appello lanciato su Facebook da un 29enne di Imperia, Daniele Messina, a seguito dei danni provocati alla sua auto, una Honda Civic di colore nero, da un’altra vettura, probabilmente di colore blu, nella notte di sabato. Il 29enne imperiese si è rivolto anche ai Carabinieri.

Sulla sua auto ha trovato un biglietto con un numero di cellulare, ma le telefonate sino a questo momento non hanno portato a nessun risultato.

image

image

Condividi questo articolo: