19 Aprile 2024 15:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:56

PALLANUOTO SERIE B: LA RARI NANTES IMPERIA SI IMPONE PER 20 – 5 SUL MUGELLO

In breve: Non solo: le giallorosse trovano anche un importante terzo posto in classifica che le rimette in corsa nel discorso play-off

pallanuoto

Alla Felice Cascione, la Rari Nantes Imperia batte Mugello Pallanuoto 20-5 interrompendo così la striscia negativa a quattro match senza successi. Non solo: le giallorosse trovano anche un importante terzo posto in classifica che le rimette in corsa nel discorso play-off.

La Rari Nantes Imperia si impone sul Mugello: ecco com’è andata la partita di pallanuoto

La gara non ha regalato grossi sussulti: Amoretti e compagne sono scese in acqua determinate e hanno dominato la partita fin dalle prime battute. Ed il capitano ha messo a referto ben otto reti, seguita a ruota da un altro bel pokerissimo di Mirabella.

Fa davvero piacere sottolineare la grande correttezza e sportività mostrate dalle atlete del Mugello Pallanuoto che hanno instaurato un bel feeling con le giocatrici imperiesi a bordovasca. E’ questa la pallanuoto che più ci piace.

Tabellino

R.N.IMPERIA – MUGELLO PN 20-5
(7-1; 6-1; 3-3; 4-0)

  • IMPERIA – Sowe, Amoretti M., Martini, Platania, Ruma 3, Mirabella 5, A.Amoretti, Ferraris, Sattin 1, Accordino 3, Bessone, S.Amoretti cap. 8, Di Mattia. All.: Stieber

Condividi questo articolo: