20 Aprile 2024 06:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:28

PREVISIONI METEO IMPERIA 24 APRILE: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: Ecco le previsioni meteo di Imperia della rubrica “The Meteo Meniak”, grazie alla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

previsioni-meteo-imperia

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 24 aprile a Imperia

Meteo-post del 24/4/2018

Nuvole basse, medie, alte, pioviggini e polveri sospese che cadendo imbrattano le macchine: i fenomeni maccajosi saranno i protagonisti dei prossimi giorni.

Talvolta accompagnati da coalescenza (deboli precipitazioni) che sulle carte sembrano più possibili verso il centro della regione, ma che questa mattina ci hanno dimostrato nella pratica che anche il ponente estremo può non esserne esente.

Nell’entroterra pioviggini fini là dove le nubi il mattino presto e la sera diverranno più dense.

Anticiclone ancora abbastanza saldo in quota, tende a resistere all’erosione atlantica che parrebbe vincere la sua lotta più verso il primo maggio e con qualche episodio di instabilità durante il weekend maggiormente concentrato sui monti.

Umidità su valori decisamente elevati.

Mari sempre tra il calmo ed il poco mosso e venti a regime di brezza.

Semaforo stese: giallo le prime ore del mattino e le ultime della sera, per il resto verde anche se l’umidità un po’ ci ostacolerà.

A giovedì con il meteo-post, buon 25 Aprile.

Condividi questo articolo: