28 Marzo 2024 09:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:32

IMPERIA: VILLA GROCK, DA MAGGIO A SETTEMBRE CINQUE MATRIMONI E DUE EVENTI PRIVATI. LA PROVINCIA INCASSA 9 MILA EURO

In breve: Quasi 9 mila euro alla Provincia grazie all'utilizzo del Parco di Villa Grock per eventi privati nella prossima stagione estiva. È questa la buona notizia per le casse provinciali, da tempo in difficoltà.

VILLA-GROCK-PROVINCIA-EVENTI-SOLDI

Quasi 9 mila euro alla Provincia grazie all’utilizzo del Parco di Villa Grock per eventi privati nella prossima stagione estiva. È questa la buona notizia per le casse provinciali, da tempo in difficoltà.

Il parco di Villa Grock a disposizione per eventi privati

In vista della stagione estiva, come prevede il regolamento provinciale, sono arrivate le richieste di utilizzare il parco della nota villa per cerimonie ed eventi privati. Attualmente sono 7 le prenotazioni registrate tra maggio e settembre, tra cui 5 matrimoni, una cena sociale e un incontro associativo di un club, per un costo totale di 8.900 euro.

Il restyling del Parco di Villa Grock grazie al progetto Jardival

Risale allo scorso anno l’avvio dei lavori di riqualificazione del parco di Villa Grock, inseriti all’interno del progetto transfrontaliero Jardival, che ha permesso la manutenzione straordinaria e il restauro del giardino. Grazie al rinnovo sia nel verde sia per quanto riguarda l’illuminazione, il parco è tornato agli antichi splendori.

Condividi questo articolo: