29 Marzo 2024 06:14

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:14

MUSICA LIVE AL BAR 11: DA GIOVEDÌ 27 APRILE IN CONCERTO, “THE WINTERS, “SHINE”, “VICTORY” E LA “COMBRICOLA DEL BLASCO” / IL PROGRAMMA

In breve: Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

bar 11 musica

Bar 11 è musica, bar 11 è vita. Week-end lungo di musica e spettacolo organizzato dall’anima della movida imperiese, Monica Tondelli. Quattro serate di altissimo livello musicale dal vivo che accompagneranno il lungo ponte del XXV aprile – 1° maggio.

Musica live al Bar 11 a Imperia / il programma

  • Si parte venerdì 27 aprile, dalle 21.30, con la prima “prima” del duo “The Winters” composto da Diandra Delfino e Lorenzo Belletrutti. 

“The Winters” fanno un musica pop elettronica con arrangiamenti propri alle loro canzoni e sound nuovi attraverso l’uso dell’elettronica introducendo strumenti suonati, come un pianoforte o una chitarra. Una scelta di canzoni molto soul/blues riarrangiate in un modo moderno. Ascoltarli è un viaggio sonoro nel passato che dura nel presente e che guarda al futuro .

  • Sabato 28 aprile, dalle 21,30 in poi sarà la volta degli “Shine” – Pink Floyd  Tribute Band. La band è composta da cinque elementi :
Chitarra e Voce – Mauro Vero 
2°chitarra – Alessandro Valzano
Basso – Mauro Germinario
Batteria – Ivan Voarino
Oltre a due coriste.
  • Domenica 29 aprile, dalle 21,30 sul palco del Bar 11 saliranno i Victory – Bon Jovi Tribute Band composta da:
  • Joe Garibaldi: Voce
  • Luca Martina: Chitarra/voce
  • Fabrizio Lanza: Tastiere/voce
  • Max Matis : Basso/voce
  • Frederic Volante: Batteria/voce
  • Infine, lunedì 30 aprile dalle 22 in poi, sarà la volta della “Combricola del Blasco”, cover band del mitico Vasco Rossi, capitanata dal leader del gruppo: Kikko Sauda. 

A partire dalle 22.00, il Bar 11 si trasformerà in un’arena musicale che sprigionerà l’energia dei grandi successi del Blasco!

Ecco chi sono i componenti della band: Kikko Sauda (voce), Andrea D’agostino (chitarra),  Artan Selishta (chitarra), Steve Balocco (basso), Maurizio De Palo (batteria), Pier Colla (tastiere). 

Per info e prenotazioni tavoli:Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Condividi questo articolo: