19 Aprile 2024 04:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:54

PORTO TURISTICO, ASSOPORTO APPOGGIA IL COMUNE DI IMPERIA:”PER ONORARE L’IMPEGNO PRESO VERSO LA CITTÀ”

In breve: Il Presidente di Assoporto, Fernando Zucconi interviene, con una nota stampa, per confermare l'appoggio al Comune di Imperia a garanzia di continuità per il completamento del porto

assporto-porto-imperia-comune

Il Presidente di Assoporto ( Associazione di Titolari di Posti Barca), Fernando Zucconi interviene, con una nota stampa, per confermare l’appoggio al Comune di Imperia a garanzia di continuità per il completamento del porto.

Completamento Porto Turistico: la nota stampa di Assoporto

Le vicende di questi anni, per quanto amare per i lavoratori del porto e per i cittadini, lo sono state anche per noi che abbiamo investito risparmi nel porto perché apprezziamo la bellezza di Imperia, una seconda casa, per noi che non siamo  imperiesi.

Abbiamo, mantenuto costantemente il nostro impegno pagando gli oneri nonostante il degrado e l’incuria derivante dai lavori incompiuti. Ci auguriamo che il nostro senso di responsabilità sia apprezzato dall’amministrazione attuale e da quelle che verranno, con l’auspicio  che venga onorato l’impegno preso verso la città e verso noi tutti, di portare a compimento quest’opera fondamentale, per poter godere del mare, della bellezza di Imperia e creare nel contempo nuovi posti di lavoro”.

Condividi questo articolo: