20 Aprile 2024 14:16

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:16

AROMATICA 2018: “UN GELATO CON LATTE ALBERTI” PER LE VIE DI DIANO MARINA. CERCA L’HOSTESS E RICEVI UN BUONO SCONTO/ L’INIZIATIVA

In breve: La Latte Alberti, partner dell’evento, ha voluto coinvolgere le gelaterie con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana del latte nella produzione artigianale di gelati.

alberti_aromatica

Un gelato con Latte Alberti: questa è l’iniziativa ideata dall’azienda per Aromatica 2018.

Latte Alberti a Diano Marina per Aromatica 2018

Questa mattina è stato tagliato il nastro della 5° edizione della manifestazione dedicata alle erbe aromatiche, che sino al 1° maggio occuperà il centro pedonale di Diano Marina.

Tantissime le iniziative in programma: dai cooking show con chef stellati, alle visite guidate alla scoperta dell’entroterra, dallo street food di qualità ai menù a tema in numerosi ristoranti.

Un gelato con Latte Alberti ecco di cosa si tratta

La Latte Alberti, partner dell’evento, ha voluto coinvolgere le gelaterie con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana del latte nella produzione artigianale di gelati.

Durante i giorni della manifestazione, nelle ore centrali del pomeriggio, 2 hostess saranno presenti per le vie del centro e sulla passeggiata a mare di Diano Marina per distribuire dei flyer contenenti un buono sconto di Euro 0,50 sull’acquisto di un gelato nelle gelaterie del Golfo Dianese aderenti, facilmente individuabili grazie a una piccola mappa riportata sul buono.

Cosa aspettate? Cercate le hostess “Latte Alberti” e gustatevi un buon gelato fatto con panna o latte Alberti!

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: