25 Aprile 2024 19:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:14

PALLAMANO FEMMINILE SENIOR. TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO IMPERIA A VALANGA CONTRO IL PUGETOIS

In breve: In evidenza tra le imperiesi Florencia Bertone, con nove reti, e Debora Ginulla e Yasmina Sbai con otto. Ora grande attesa per il match di domenica in trasferta a Carros, contro la locale formazione, per vedere chi rimarrà capolista solitaria del campionato

pallamano femminile

Ancora un successo per il Team Schiavetti San Camillo Imperia che domenica mattina al Palasancamillo non ha concesso nulla all’avversario di turno, il Pugetois, sconfiggendolo per 28-8 e proseguendo la sua marcia nel campionato di pallamano femminile senior.
È stata una partita a senso unico – riferisce il tecnico Gino Fracchiolla – Abbiamo avuto una partenza lenta all’inizio della gara, ma poi pian piano abbiamo trovato il ritmo giusto, specialmente in contropiede, una delle nostre armi migliori”.
Il Pugetois occupa l’ultima posizione in classifica, nonostante questo si è rivelato per una buona parte della partita un avversario dignitoso, specialmente nel portiere che è stato particolarmente bravo nel primo tempo. In evidenza tra le imperiesi Florencia Bertone, con nove reti, e Debora Ginulla e Yasmina Sbai con otto.
È stato comunque un buon allenamento – conclude lo stesso tecnico – dove tutte le ragazze sono state brave nei compiti a loro assegnati“.
Ora grande attesa per il match di domenica in trasferta a Carros, contro la locale formazione, per vedere chi rimarrà capolista solitaria del campionato visto che entrambe le compagini hanno vinto tre incontri su tre.
FORMAZIONE PALLAMANO SAN CAMILLO IMPERIA: Antonella Bomtempo portiere, Laura Daprelà reti 2, Debora Ginulla 8, Arianna Reichstein 1, Yasmina Sbai 8, Florencia Berone 9, Irena Velkova. Allenatore: Gino Fracchiolla. Dirigente: Piero Torielli.

Condividi questo articolo: