DIANO MARINA: AROMATICA 2018, AL VIA LA SECONDA GIORNATA TRA COOKING SHOW E COCKTAIL COMPETITION. CARPANO:”UN GRANDE SUCCESSO”/FOTO E VIDEO

Golfo Dianese Home

Dopo l’inaugurazione di ieri, ha preso il via questa mattina la seconda giornata di Aromatica 2018, la manifestazione dedicata ai prodotti tipici del ponente ligure, eccellenze di altre province e prodotti, artigianali, che annoverano tra i loro ingredienti le erbe aromatiche.

aromatica-diano-marina

Dopo l’inaugurazione di ieri, ha preso il via questa mattina la seconda giornata di Aromatica 2018, la manifestazione dedicata ai prodotti tipici del ponente ligure, eccellenze di altre province e prodotti, artigianali, che annoverano tra i loro ingredienti le erbe aromatiche.

L’evento proseguirà anche domani, lunedì 30 aprile, e dopodomani, martedì 1 maggio. Nella mattinata di oggi sono stati anche premiati i vincitori del concorso organizzato da Confcommercio “Cocktail Competition”, in cui sono stati premiati i drink più buoni e originali creati con l’utilizzo delle erbe aromatiche.

DAVIDE CARPANO

“Grande successo a Diano Marina per questa riproposizione di Aromatica. Sono tutti contenti, gli espositori, gli sponsor, gli albergatori. Abbiamo azzeccato la formula, con un mix di cucina e cultura. Siamo molto soddisfatti e speriamo di continuare così”.

ENRICO LUPI

“C’è una grande sinergia tra ristoratori, bar, alberghi, associazioni. Si è partiti con il piede giusto per il rilancio di una grande idea che ha trovato cuore, gambe e anima, insieme al Comune di Diano Marina, la Confcommercio, la Camera di Commercio, le altre organizzazioni. Siamo riusciti a interpretare in proiezione future una grande idea per l’animazione della città che è diventata estremamente attrattiva e accogliente”.

FRANCA WEITZENMILLER

“Siamo al secondo giorno ed è un successo. C’è moltissima gente. Dopo 5 anni di assenza la manifestazione è partita molto bene. Il concorso con Confcommercio voleva mettere in gioco i nostri bar, ristoranti creando cocktail con gli aromi, per dare un significato ancora più particolare a questa località e a questa manifestazione. I tre vincitori tutti molto bravi e seri. Anche i negozi hanno partecipato allestendo le vetrine con le erbe aromatiche, tutte le vie sono profumate di rosmarino, basilico, salvia e molto altro”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000" transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Segui Imperiapost anche su: