29 Marzo 2024 08:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:45

RINGIOVANISCI CON “HYDRAFACIAL” ALLO STUDIO ESTETICO MARTINI DI SAN BARTOLOMEO AL MARE. A GIUGNO UN’OFFERTA DA NON PERDERE/ SCOPRI LA PROMO

In breve: A San Bartolomeo al Mare (Im) la tecnologia HydraFacial MD ha conciliato l'inconciliabile! In una visita breve e rilassante si ottiene un trattamento completo che combina pulizia profonda, idratazione, rigenerazione anti-age e , se necessario, cura della pelle problematica (acne, pigmentazione).

Hydrafacial

E’ lo Studio dentistico Estetico Dottor Martini, in via delle Palme 6 a San Bartolomeo al Mare,  il luogo dove affidare i trattamenti della pelle con una tecnologia all’avanguardia grazie all’uso di un macchinario esclusivo, HydraFacial MD, unico nella zona di Imperia, le cui differenti funzioni e accessori portano a risultati visibili e duraturi.

HydraFacial MD le tecniche usate per ringiovanire e curare la pelle a San Bartolomeo al Mare (IM)

Le tecniche usate tramite HydraFacial sono la terapia di luce a led, la vacuum terapia, la microdermoabrasione con la punta di diamante, l’idratazione profonda e la depigmentazione il tutto combinato con sieri e trattamenti ad hoc, dal peeling all’idratazione con acido iarulonico.

Rivolgendosi allo Studio dentistico estetico del Dottor Martini sarà possibile concordare un trattamento su misura a seconda delle proprie esigenze consigliate da uno specialista e senza nessun effetto collaterale.

Esistono vari programmi e combinazioni dall’antiage, alla cura dell’acne, all’azione antibatterica sino all’azione antiossidante.

Il trattamento HydraFacial ( USA) è Leader mondiale nel ringiovanimento immediato della pelle

La tecnologia HydraFacial MD ha conciliato l’inconciliabile! In una visita breve e rilassante si ottiene un trattamento completo che combina pulizia profonda, idratazione, rigenerazione anti-age e , se necessario, cura della pelle problematica (acne, pigmentazione).

Risultato è immediato-il viso ritrova una nuova freschezza e luminosità subito dopo la prima seduta. L’effetto si ottimizza con un ciclo di trattamenti, la pelle diventa più tonica e compatta.

“HydraFacial MD è l’unico macchinario in grado di eseguire la microdermoabrasione. Mentre idrata, toglie lo strato corneo e il sebo in eccesso, esfolia, ringiovanisce la pelle, nutre. Adatto a ogni età, è una vera rivoluzione. Negli Stati Uniti è in voga da tempo, ma per l’Italia è una assoluta novità”.

HydraFacial MD a San Bartolomeo al Mare: 7 fasi per una pelle completamente rinnovata

HydraFacial MD è in grado di eseguire una microdermoabrasione, tecnica di resurfacing che assicura una pulizia profonda, ma delicata, purifica la pelle e stimola i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina. In una sola seduta, si esegue un trattamento che coniuga pulizia, esfoliazione, idratazione e protezione antiossidante, levigando e rassodando l’ovale. In un’ora il viso risplende di nuova vita! Consigliabile per tutte le pelli, anche le più sensibili, è possibile trattare anche collo e décolleté. La tecnologia utilizza un manipolo, precisamente un pennino abrasivo effetto vacuum, usato dall’operatore con diverse punte (tip) intercambiabili (in base alla tipologia della pelle) monouso e caricato con sieri ad hoc, durante le sette fasi.

  • La prima fase, microdermoabrasione con punte di diamante.
  • La seconda, esfogliazione, consiste nell’applicazione di un prodotto a base di alghe disidratate. Si tratta anche di una fase detossinante, in cui l’operatore aspira le impurità della pelle.
  • Al terzo step viene applicato l’acido glicolico (esfoliante) e salicilico (schiarente e levigante), della gradazione adatta al tipo di pelle, preparatorio alla fase successiva che prevede l’estrazione delle impurità. Dopo qualche minuto il prodotto viene rimosso con un panno molto fresco.
  • Nella quarta fase, grazie al Beta-HD (che regola la produzione di sebo) si procede all’asportazione di cellule morte, impurità, punti neri, comedoni, sebo in eccesso.
  • Nella quinta, con la pelle libera da ogni impurità, si applica Antiox-6, un mix di sostanze idratanti e antiage, come l’acido ialuronico, vitamina A e E, tè bianco.
  • Il sesto passo, si lascia in posa il siero Dermabuilder a base di peptidi, che stimola la rigenerazione cellulare con effetto riempitivo negli eventuali segni d’espressione.
  • La settima e ultima fase è la fotobiomodulazione a LED (rigenera le cellule, combatte i segni d’invecchiamento, l’acne, le smagliature e la cellulite)

Se ci fate caso, tutte le sostanze suindicate le ritroviamo nelle nostre creme da giorno e da notte, nelle maschere e nelle lozioni, solo che grazie a questa tecnologia, vengono veicolate nella pelle in profondità e ciò rappresenta un indiscutibile vantaggio con risultati immediati ed evidenti.

 I risultati che si possono raggiungere con HydraFacial MD

HydraFacial MD ha ricevuto nel 2017, per la terza volta consecutiva, il Beauty Award come Best Antioxidant Product. I sieri, ideali per pelli atone e asfittiche, sono formulati clinicamente per migliorare l’aspetto di linee di espressione e piccole rughe, restringere i pori dilatati, attenuare eventuali macchie della pelle e dare tono ai contorni del viso. Si consiglia un ciclo di 6 trattamenti a distanza con periodi personalizzati a seconda del tipo di pelle; come mantenimento, basta una volta al mese. Già alla prima seduta sono visibili i risultati. Non sono stati riscontrati effetti collaterali, ma nel corso della terapia (e come beauty routine SEMPRE) anche d’inverno è meglio utilizzare un idratante con un SPF medio e dopo ogni seduta uno schermo totale per almeno due giorni.

I trattamenti antiage dello Studio dentistico Estetico Dottor Martini a San Bartolomeo al Mare (IM)

Nello Studio Dentistico Estetico Dottor Martini, troverete tutta la consulenza dedicata per le vostre esigenze particolari, omaggi e sconti sull’acquisto di più pacchetti.

Si eseguono inoltre i trattamenti antiage:

  • Radiofrequenza medicale
  • Ossigenazione
  • Biorevitalizzazione
  • Iniezioni di Acido Iarulonico (occhi, labbra, zigomi, fronte, ovale, decoltè, collo)

HydraFacial MD in superpromo solo a giugno presso lo Studio Estetico Dottor Martini a San Bartolomeo al Mare

Solo per il mese di giugno il trattamento completo (7 fasi)  HydraFacial MD, a seduta, avrà il prezzo speciale di 150€ anziché 230€

Prenota subito il tuo trattamento!

Studio dentistico Estetico Dottor Martini Via Delle Palme 6  San Bartolomeo al Mare (Im) 389 4996329

 

 

Condividi questo articolo: