29 Marzo 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:04

SANREMO TRA LE 12 LOCALITÀ BALNEARI PIÙ BELLE D’EUROPA SECONDO LA RIVISTA “THE GUARDIAN”. BERRINO:”MOTIVO DI ORGOGLIO”

In breve: Lo dichiara l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino in merito all’articolo del Guardian in cui Sanremo è tra le 12 località balneari più belle d’Europa

berrino-sanremo-the-guardian-europa

“La citazione di Sanremo, tra le migliori località turistiche balneari a livello europeo, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per la città e per gli operatori del settore. Certamente la svista giornalistica, a dir poco macroscopica, per un corredo fotografico sbagliato (la foto è quella di Mentone ndr.), lascia l’amaro in bocca, ma non può offuscare il grande risultato ottenuto da Sanremo, che va ad aggiungersi ad altre precedenti citazioni su riviste internazionali di alto livello ottenute negli ultimi due anni dalla Liguria”.

Lo dichiara l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino in merito all’articolo del Guardian in cui Sanremo è tra le 12 località balneari più belle d’Europa.

The Guardian, Sanremo tra le località balneari più belle d’Europa: il commento dell’assessore regionale Berrino

“La svista della testata – continua l’assessore Berrinoindubbiamente tra le più autorevoli a livello internazionale, deve fare riflettere però sulla necessità di una continua e sempre più attenta promozione delle nostre località turistiche, attraverso tutti i media tradizionali e social, come intrapreso da Regione Liguria con le campagne #lamialiguria. In una società dove le informazioni passano velocissime è indispensabile una strategia mirata, da parte di tutti i soggetti del territorio, che non lasci spazio a errori grossolani, come quello in cui la redazione del Guardian è evidentemente incappato e al quale auspico rimedi sulla sua edizione online”.

 

Condividi questo articolo: