18 Aprile 2024 18:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:31

NUOTO: SUCCESSO PER LA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO ALLA 16ª EDIZIONE DEL TROFEO “CITTÀ DI BUSTO ARSIZIO”

In breve: Una bellissima esperienza per i ragazzi anche per rafforzare lo spirito di squadra ed un’occasione per dimostrare le loro capacità e confrontarsi con atleti di altre regioni

polisportiva-integrabili-sanremo-nuoto-busto-arsizio

Il Meeting Interregionale organizzato dalla Società sportiva ASD ProPatria Polisportiva Disabili con la collaborazione delle associazioni Cuffie Colorate, Lions Busto Arsizio HOST e Anffas Busto, alla sua sedicesima edizione, ha visto la partecipazione di 20 società con oltre 127 atleti con disabilità delle federazioni FINP e FISDIR.

I nuotatori della Polisportiva Integrabili di Sanremo alla 16ª edizione del Meeting Interregionale

I sette giovani nuotatori di IntegrAbili: Giorgia Amodeo, Maura Erasmi, Francesco Rebora, Giada Farfalla, Sofia Allavena, Sandra Colombi e Alberto Bongioanni, si sono fatti onore conquistando il 10° posto nella classifica di società.

Una bellissima esperienza per i ragazzi anche per rafforzare lo spirito di squadra ed un’occasione per dimostrare le loro capacità e confrontarsi con atleti di altre regioni.

I prossimi appuntamenti della Polisportiva Integrabili

Prossimi appuntamenti agonistici il 13 maggio a Bordighera per la seconda tappa del Circuito Special Swimming organizzato dal C.S.I. ed il 20 maggio presso la piscina Comunale di Sanremo per i Campionati Regionali Assoluti FISDIR, con la regia di IntegrAbili.

Un particolare ringraziamento a Rosella per il supporto agli atleti in tutte le fasi di gara da parte del Direttivo della Polisportiva e congratulazioni a tutti gli atleti per le ottime prestazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”317928″]

Condividi questo articolo: