Home, Pallanuoto, Sport — 2 maggio 2018 alle 10:54

PALLANUOTO UNDER 15: SCONFITTA 17-6 PER LA RARI NANTES IMPERIA CONTRO IL BOGLIASCO BENE

La Rari under 15 cede in casa al fortissimo Bogliasco 6-17: le ospiti hanno fatto prevalere la netta superiorità e le ragazze di Stieber hanno potuto soltanto arginare il divario.

di Redazione

pallanuoto

La Rari under 15 cede in casa al fortissimo Bogliasco 6-17: le ospiti hanno fatto prevalere la netta superiorità e le ragazze di Stieber hanno potuto soltanto arginare il divario.

Pallanuoto: la partita della Rari Nantes Imperia contro il Bogliasco

Fin dalle prime battute, l’orientamento della gara è piuttosto deciso con Accordino che firma l’unica rete in mezzo al poker ospite. La Rari rialza la testa in avvio di secondo tempo quando sfiora il pareggio momentaneo grazie ai gol di Polverino ed ancora di capitan Accordino. Lo spavento sembra risvegliare Bogliasco che infila un 1-8 parziale, a cavallo tra il secondo ed il quarto periodo, che decide di fatto il match. Nel finale trova la via del gol anche Ferraris.

TABELLINO

R.N.IMPERIA – BOGLIASCO BENE 6-17
(1-4; 2-3; 1-4; 2-6)

  • IMPERIA – Repola, Rosta, Ruma, Platania, Roncarolo, Cappello, Bessone, Ferraris 1, Iazzatta, Accordino cap. 4, Polverino 1, Diurno. All.: Stieber
  • BOGLIASCO – Sokhna, Bettini cap. 4, Marini 3, Cama 1, Civardi 1, Mannai, Paganello 1, Rayner 2, Carpaneto 2, Albasini 3.
  • Note: Superiorità numeriche Imperia 4/7; Bogliasco 3/3
 
 
 
POPUPOKLANT