29 Marzo 2024 02:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:10

IMPERIA: “ONEGLIA CALCIO”, ALLA PARROCCHIA DELLA SACRA FAMIGLIA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO SPORTIVO

In breve: Il 28 aprile 2018 è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo dell'Oneglia Calcio della parrocchia della Sacra Famiglia

oneglia-calcio-nuovo-impianto-sportivo

Si comunica che il giorno 28 aprile 2018 è stato inaugurato il nuovo impianto sportivo dell’Oneglia Calcio della parrocchia della Sacra Famiglia.

Dopo la celebrazione della Santa Messa, il Presidente don Paolo Pozzoli, nonché Parroco della Sacra Famiglia, ha proceduto alla benedizione del campo sportivo in sintetico ed al taglio del nastro, chiamando il bambino più piccolo dell’Associazione sportiva.

La partecipazione è stata altissima da parte dei ragazzi e genitori; il valore di questa manifestazione, con la partecipazione di tutti gli abitanti del quartiere, è stato un momento di incontro tra le varie culture che nella nostra società trovano rappresentanza. Il Parroco è stato molto soddisfatto di questa impresa terminando l’ultimo lavoro delle opere parrocchiali di una grande struttura ormai perfetta.

Il nuovo campo da calcio è costituito secondo la normativa UE, utilizzando l’erba sintetica dell’ultima generazione. Si può giocare a 7 contro 7 delimitato dalle strisce bianche ed a 5 contro 5 delimitato all’interno con delle strisce gialle.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”318101″]

Condividi questo articolo: