29 Marzo 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:08

IMPERIA: GIOVANNI TEMPORALE È IL NUOVO VICARIO DEL QUESTORE. “INCARICO ESTREMAMENTE GRADITO, GRAZIE ALLA MIA ESPERIENZA…”

In breve: È stato presentato ufficialmente questa mattina il nuovo questore vicario Giovanni Temporale, 52enne, primo dirigente della Polizia di Stato.

giovanni-temporale-vicario-questore-imperia

È stato presentato ufficialmente questa mattina il nuovo questore vicario Giovanni Temporale, 52enne, primo dirigente della Polizia di Stato.

Temporale, originario di Latina, arriva da un’importante esperienza a Torino, dove ha ricoperto l’incarico di dirigente del 5° reparto Mobile. A Imperia ha sostituito Giuseppe Maggese, trasferito alla Questura di Verona.

Durante la sua carriera, Temporale ha anche diretto l’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica del Piemonte, Valle d’Aosta e la sezione di Polizia Stradale di Cuneo.

“Per me è un incarico estremamente gradito – ha affermato Temporale – sia perché per me è una crescita professionale, sia perché Imperia è splendida. La mia esperienza maggiore è legata al territorio, dato che sono stato dirigente delle Prevenzione Generale a Torino, quindi l’ufficio che gestisce le emergenze, il numero di pronto intervento e le volanti”.

“Quando ho appreso che il nuovo vicario sarebbe stato Giovanni Temporale ne sono stato felice – ha affermato il questore Cesare Capocasa – perché ho avuto modo di lavorare con lui in passato e conosco il suo percorso professionale importante”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: