29 Marzo 2024 09:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:06

ELEZIONI IMPERIA 2018: MERCOLEDÌ 9 MAGGIO A PIANI IL COMITATO DELLA VAL PRINO INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO SCAJOLA

In breve: Mercoledì 9 maggio alle ore 19 a Piani si terrà il primo incontro tra il "Comitato per la Difesa e la Valorizzazione della Val Prino" e il candidato Sindaco Claudio Scajola

comitato-val-prino-incontro-caludio-scajola-piani

Mercoledì 9 maggio alle ore 19 presso “Agriturismo Coppi Rossi” vicino allo sferisterio in fondo a Corse S. Allende a Piani si terrà il primo incontro tra il “Comitato per la Difesa e la Valorizzazione della Val Prino” e il candidato Sindaco Claudio Scajola.

Il Comitato Val Prino incontra il candidato Sindaco Claudio Scajola.

“Questo confronto ci consentirà di illustrare la nostra posizione e la nostra idea di sviluppo e di apprendere direttamente dal candidato quale è la sua idea, la sua visione su un tema fondamentale per il futuro della Valle.

É importante quindi la partecipazione di tutti per mostrare che la Valle Prino, Piani e Torrazza non subiscono passivamente le decisioni ma ne vogliono essere protagonisti. Pertanto, aldilà delle singole e indiscutibili posizioni politiche, sarebbe opportuno presenziare. Essere numerosi a questi incontri è importante per dare un segnale. In seguito comunicheremo le date degli incontri con gli altri candidati“.

Condividi questo articolo: