29 Marzo 2024 15:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:09

IMPERIA:”LA GIRAFFA A ROTELLE” CHIEDE AIUTO AI CANDIDATI SINDACO PER L’ACQUISTO DI UNA BICICLETTA “ASPASSO”

In breve: Con un post su Facebook, la Giraffa a Rotelle di Imperia, chiede aiuto ai candidati sindaci per l'acquisto di una bicicletta con pedalata assistita, Aspasso, che permette alle persone in sedia a rotelle un po' di svago

giraffa-a-rotelle-imperia-bicicletta-aspasso-candidati-sindaco

Con un post su Facebook, la Giraffa a Rotelle di Imperia, chiede aiuto ai candidati sindaco per l’acquisto di una bicicletta con pedalata assistita, Aspasso, che permette alle persone in sedia a rotelle un po’ di svago.

Il post della Giraffa a Rotelle

“Imperia ha molti candidati, moltissimi, per le imminenti votazioni del 10 Giugno. Tanti rappresentanti di lista con buoni propositi, e noi cittadini abbiamo in fondo al nostro cuore la speranza che finalmente Imperia possa rinascere da un torpore che dura anni.

La solidarietà, il creare una città vivibile per ogni cittadino, è un punto importante, e noi dell’associazione La Giraffa a Rotelle ( con 114 associati che credono in noi), tra le sue priorità ha l’inclusione sociale, crede fermamente, visto ciò che noi facciamo, che non ci sia bisogno di aspettare dopo il 10 Giugno per mostrare che realmente ognuno di voi voglia contribuire a migliorare la città.

Imperia non offre niente di niente per i portatori di disabilita’ e le loro famiglie,le domeniche sono di solitudine o di “pomeriggi inventati”.

Chiediamo a tutte quelle persone che con la loro candidatura hanno voglia di migliorare la città e la vita di chi fino ad oggi è stato messo in un angolo, di cominciare, aiutando La Giraffa a Rotelle con una piccola donazione, a comprare la bicicletta con pedalata assistita, Aspasso, che permette alle persone in sedia a rotelle un po’ di svago. È stata in prestito nella nostra città per più di un mese e abbiamo constatato la felicità che ha dato. Cominciate con i fatti, una piccola donazione, come simbolo di un effettivo cambiamento che si prospettera’ ad Imperia”.

Ecco come donare

  • IBAN IT53L0310410500000000821528
  • La Giraffa a Rotelle
  • Tel 3392658061
  • Info@lagiraffarotelle.it

 

Condividi questo articolo: