20 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:39

IMPERIA: PAUROSO SCONTRO AUTO-SCOOTER SUL PONTE IMPERO. DUE GIOVANI TRASPORTATI AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Verso le 19.45 di oggi si è verificato un violento incidente stradale sul ponte Impero, che ha visto coinvolti due giovani motociclisti, finiti al pronto soccorso.

incidente-ponte-impero-imperia-auto-scooter

Pauroso scontro tra un’auto e uno scooter sul ponte Impero a Oneglia. Sul posto, due ambulanze, Carabinieri e Polizia.

La dinamica dell’incidente

Verso le 19.45 della serata di oggi, un’auto, condotta da un uomo, proveniente dall’argine sinistro, si è scontrata con uno scooter, con a bordo una coppia di giovani di circa 20 anni, che transitava sul ponte Impero diretto verso Porto Maurizio.

L’impatto è stato molto violento, tanto che i giovani sono stati sbalzati in aria, rovinando poi a terra.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia e della Croce Rossa di Imperia per soccorrere i due motociclisti. La ragazza, rimasta a terra dopo l’incidente, è apparsa vigile e cosciente durante tutte le operazioni di soccorso. Anche il ragazzo è stato soccorso, in quanto lamentava dolori alla gamba destra. I due sono stati trasportati all’Ospedale di Imperia in codice giallo (media gravità) e verde (bassa gravità). Illeso il conducente dell’auto.

Per rilevare la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri, coadiuvati dagli agenti di Polizia, che si sono occupati di bloccare il traffico sul ponte Impero.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: