23 Aprile 2024 14:28

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:28

IMPERIA: ROTTURA DELL’ACQUEDOTTO IN VIA NOVARO, OPERAI DELL’AMAT AL LAVORO PER RIPARARE AL GUASTO/ECCO L’ORDINANZA

In breve: Sono al lavoro gli operai dell'Amat per riparare il guasto a un tratto di tubazione dell'acquedotto del Roja in Via Angelo Silvio Novaro, all'altezza dei bagni “Il Pennello”.

Schermata 2018-05-08 alle 11.56.21

Sono al lavoro gli operai dell’Amat per riparare il guasto a un tratto di tubazione dell’acquedotto del Roja in Via Angelo Silvio Novaro, all’altezza dei bagni “Il Pennello”.

Nel corso degli ultimi anni, sono stati numerosi i guasti che si sono verificati all’acquedotto Roja, provocando disagi e interruzioni d’acqua, in particolare nel dianese.

Ecco l’ordinanza

Con decorrenza immediata fino alle ore 18,30 del giorno 11 maggio 2018

VIA ANGELO SILVIO NOVARO
1) a partire dall’ingresso ai bagni “Il Pennello”, per metri venti in direzione ponente ed altrettanti in direzione levante, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
2) nel tratto individuato al punto 1) il traffico veicolare sarà deviato sulla parte opposta all’area di cantiere utilizzando l’area normalmente adibita alla sosta dei veicoli.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: