29 Marzo 2024 13:10

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:10

GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA: L’11 MAGGIO IN BIBLIOTECA L’INCONTRO SULLE MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICHE

In breve: "Incontra e conosci la Croce Rossa" è il tema principale: conoscere tutte le attività che quotidianamente i Volontari e i Dipendenti di Croce Rossa svolgono per aiutare e supportare la popolazione

biblioteca-imperia-festa-della-croce-rossa

Il Comitato di Imperia della Croce Rossa Italiana in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, 8 maggio – data in cui nacque Jean Henry Dunant, fondatore della Croce Rossa – organizza un evento presso la Biblioteca Civica “L. Lagorio” di Imperia il giorno venerdì 11 maggio 2018 alle ore 17.00.

“Incontra e conosci la Croce Rossa” è il tema principale: conoscere tutte le attività che quotidianamente i Volontari e i Dipendenti di Croce Rossa svolgono per aiutare e supportare la popolazione.

Grande attenzione sarà posta anche alle Manovre Salvavita Pediatriche con una lezione informativa, tenuta dagli Istruttori della Croce Rossa Italiana: è importante sapere come intervenire tempestivamente in caso un bambino si trovi in situazione di difficoltà!  Invitiamo tutta la popolazione a partecipare e a festeggiare con noi la Croce Rossa.

 

Condividi questo articolo: