28 Marzo 2024 15:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:04

ELEZIONI IMPERIA 2018: POTERE AL POPOLO, SABATO 12 MAGGIO AL PARCO URBANO PULIZIA DEL PRATO E TORNEO DI PALLAVOLO

In breve: Sabato 12 maggio, dalle ore 14 alle ore 18, al Parco Urbano,Potere al Popolo organizza una giornata volta a sensibilizzare la rivitalizzazione delle aree pubbliche

potere-al-popolo-imperia-parco-urbano-pulizia-pallavolo

Sabato 12 maggio, dalle ore 14 alle ore 18, al Parco Urbano, Potere al Popolo organizza una giornata volta a sensibilizzare la rivitalizzazione delle aree pubbliche. Il programma della giornata prevede la pulizia del prato e della spiaggia e, successivamente, un torneo di pallavolo.

La nota stampa di Potere al Popolo per la rivitalizzazione delle aree pubbliche

“Il programma prevede la pulizia del prato e della spiaggia e un torneo di pallavolo, abbinando quindi senso civico, sport e aggregazione, nell’ottica della nostra visione di città “partecipata”, di riappropriazione di spazi e luoghi pubblici. Invitiamo i cittadini a partecipare e condividere con noi questi momenti. 

Troviamoci con scarpe da ginnastica e tuta/pantaloncini nel Parco Urbano, di fronte al bar oltre il ponte di legno sul rio Baitè. Tutte le età sono ammesse e non c’è da pagare. Chi ha dei guanti da giardino li porti, altrimenti consegneremo dei guanti monouso e sacchi per indifferenziato e raccolta differenziata. Puliamo il prato e la spiaggia, poi giochiamo a pallavolo. Rivitalizziamo le aree pubbliche, lo sport è per tutti”

Condividi questo articolo: