25 Aprile 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:30

IMPERIA: ASILO LITTARDI, I GENITORI DEGLI ALUNNI RIDIPINGONO LE PARETI DEI CORRIDOI /LE IMMAGINI

In breve: Approfittando del lungo ponte del 1 maggio, con la chiusura della struttura, alcuni genitori degli alunni dell'asilo Littardi in Via degli Ulivi a Imperia si sono improvvisati Imbianchini facendo di necessità virtù

pittura-corridoio-asolo-littardi-imperia-via-degli-ulivi-genitori

Una bella iniziativa dei genitori dell’asilo Littardi di Imperia. Approfittando del lungo ponte del 1 maggio, con la chiusura della struttura, alcuni genitori degli alunni dell‘asilo Littardi in Via Ulivi a Imperia si sono improvvisati Imbianchini facendo di necessità virtù.

I genitori degli alunni ridipingono il corridoio dell‘asilo Littardi di Imperia 

La scuola dell’infanzia aveva davvero bisogno di qualche lavoro di restyling e i volenterosi genitori si sono offerti volontari per rendere più fresco e ordinato il luogo dove i propri bimbi ogni giorno trascorrono la giornata.

Tre giorni di lavoro faticoso ma anche divertente e con un risultato soddisfacente per tutti. Oggi le pareti dei corridoi hanno di nuovo colori vivaci adatti agli ambienti dei più piccoli.

I genitori ringraziano il Comune di Imperia, la ditta Bosforo e Varese e Imperia Legno per i materiali gentilmente forniti per la realizzazione dei lavori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”319664″]

Condividi questo articolo: