25 Aprile 2024 16:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:31

BLOCCATO DAI CARABINIERI MENTRE VENDE TRE DOSI DI CRACK A UN 29ENNE, IN MANETTE UN 35ENNE

In breve: La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto G.T.B. senegalese cl. 83 con precedenti di polizia, colto in flagranza mentre cedeva tre dosi di crack un 29 enne sanremese

carabinieri-arresto-crack-droga-sanremo

La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto G.T.B. senegalese cl. 83 con precedenti di polizia, colto in flagranza mentre cedeva tre dosi di crack un 29 enne sanremese.

L’operazione dei Carabinieri

L’assuntore, anch’egli già noto, è stato notato dagli operanti aggirarsi con fare sospetto in via Palazzo, motivo per il quale è stato pedinato per qualche centinaio di metri fin nei pressi di un incrocio ove è sopraggiunto lo spacciatore. I due, non accorgendosi della presenza dei militari in borghese, hanno effettuato lo scambio venendo immediatamente bloccati.

Il giovane sanremese, trovato in possesso di 3 involucri in cellophane da 0,5 gr. di cocaina ciascuno è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti mentre l’arrestato, che deteneva la somma in contanti di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di Villa Giulia in attesa del rito direttissimo.  

Condividi questo articolo: