28 Marzo 2024 23:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:30

PALLAVOLO: SUCCESSO PER L’8ª EDIZIONE DEL TROFEO MEMORIAL MAYA DELL’UNIONE SPORTIVA CARAMAGNA

In breve: Doppio appuntamento con lo sport e la fratellanza. L’Unione sportiva Parrocchia Caramagna di Imperia festeggia la vicina conclusione della stagione sportiva organizzando come da tradizione quasi decennale il Trofeo Memorial Maya

trofeo-maya-unione-sportiva-caramagna

Doppio appuntamento con lo sport e la fratellanza. L’Unione sportiva Parrocchia Caramagna di Imperia festeggia la vicina conclusione della stagione sportiva organizzando come da tradizione quasi decennale il Trofeo Memorial Maya.

Il Trofeo Maya si sdoppia in due eventi:

Domenica 6 maggio

Grande giornata di Volley sul campo sportivo dei Padri Giuseppini, nel quartiere della Fondura di Imperia-Porto Maurizio, sul quale sono stati allestiti sei campi da pallavolo e, quale undicesima tappa ufficiale del circuito Tour Scipione della Federazione italiana pallavolo di Imperia, hanno avuto svolgimento tornei di pallavolo di categorie di età dai sei ai dodici anni.Hanno aderito otto società sportive delle provincie di Imperia e Savona (Nuova San Camillo, Riviera Volley, Arma Taggia Volley, Golfo Diano Marina, Pieve di Teco, Nova Volley, Gabbiano Andora, Volley Alassio) ed un quadrangolare per pallavoliste under 14 sull’impianto sportivo adiacente.

Circa duecento fra bambini e ragazzi fino ai quattordici anni di età hanno affollato il quartiere, trascorrendo una giornata all’insegna del gioco e della solidarietà in memoria di Maya Ambrosetti un’atleta del Caramagna prematuramente scomparsa da oltre vent’anni, che la comunità di Porto Maurizio e di Caramagna ricorda con immutato affetto.

Si ringrazia per l’aiuto logistico il CSI- Centro Sportivo Italiano, associazione ispirata ai valori del mondo cristiano, che promuove lo sport come momento di educazione e impegno sociale, sempre vicino alle società sportive e gli sponsor locali Fratelli Carli e Alberti che hanno fornito gadget e prodotti per la merenda dei ragazzi.

Domenica 13 maggio

Presso il Centro Pastorale Marello di Via Airenti, quale tappa del circuito CSiamo del Centro sportivo italiano si disputerà il Football Party con numerose gare della gemella sezione calcio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”320297″]

Condividi questo articolo: