28 Marzo 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:02

CALCIO CSI UNDER 10: GLI ATLETI DELLA N.S. DELLA MISERICORDIA DI IMPERIA VINCONO IL TORNEO E ACCEDONO ALLA FASE NAZIONALE

In breve: Il 20 maggio a Badalucco si svolgerà la festa finale con le premiazioni.

Schermata 2018-05-12 alle 08.11.18

Si e’ concluso domenica 6 maggio il campionato provinciale CSI di calcio under 10, inserito nell’ambito del progetto Sport&Go del Centro Sportivo Italiano, organizzato dal Comitato provinciale grazie alla passione e dedizione del coordinatore Roberto Barla.

Ad esso hanno partecipato con entusiasmo numerosi piccoli atleti; ogni partita si e’ svolta all’insegna della massima sportività e correttezza. Il 20 maggio a Badalucco si svolgerà la festa finale con le premiazioni.

Il torneo ha visto la vittoria della squadra N.S. della Misericordia” di Imperia, guidata dall’allenatore Massimo ‘Ras’ Cetrulo. L’Istituto Scolastico della Misericordia è riuscito ad imporsi nonostante pronostici, in quanto alla prima partecipazione ad un campionato agonistico. Con questa vittoria, la squadra si è qualificata alla fase nazionale del torneo, che si svolgerà nel mese di Giugno a Cesanatico. Il calcio è una delle attività extra-curricolari proposte dall’Istituto per i suoi studenti, insieme all’atletica, alla pallavolo, alla musica e agli scacchi: attività che testimoniano la grande attenzione della Scuola rivolta alla crescita integrale dei bambini e dei ragazzi.

Condividi questo articolo: