23 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:09

ELEZIONI IMPERIA 2018: TENSIONE ALLA STELLE NELLA FAMIGLIA SCAJOLA, IL COMMENTO DI RANISE (FI). “VERGOGNOSE CALUNNIE NEI CONFRONTI DI MARCO”

In breve: Così il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonello Ranise, a seguito della polemica per il presunto stop alle prove della recita di una classe quintaelementare alla Camera di Commercio

polemiche-famiglia-scajola-marco-ranise-forza-italia

Ho avuto modo oggi di leggere di questa stucchevole polemica nella quale poi si sono espresse puerili e vergognose calunnie, nei confronti di Marco Scajola. A lui ovviamente va tutta la mia solidarietà, stima ed amicizia –  Così il coordinatore cittadino di Forza Italia, Antonello Ranise, a seguito della polemica per il presunto stop alle prove della recita di una classe quintaelementare alla Camera di Commercio.

“Marco sta facendo un grande lavoro in Regione per il nostro territorio, tutti gli riconoscono correttezza, onesta’ e grande disponibilità nei confronti delle persone.

Capisco che ciò possa crearli gelosie e invidie, ma arrivare a certe bassezze nei suoi confronti è veramente triste. Siamo nel pieno di una campagna elettorale, mi auguro che simili attacchi finiscano qua e che ci sia un sano confronto democratico su quelli che sono i reali problemi della gente. Viviamo in una città in grave crisi, non abbiamo bisogno di bassezze e meschinità, ma abbiamo bisogno di onesta’ ed intelligenza nell’interesse di tutti.

 

 

Condividi questo articolo: