29 Marzo 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:03

PREVISIONI METEO IMPERIA 15 MAGGIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 15 maggio a Imperia

Meteo-post del 15/5/2018
Temperature decisamente fresche oggi al risveglio, anche nelle case il clima si è fatto quasi autunnale con i riscaldamenti spenti.
Non vi preoccupate sono già in ripresa, relativamente lenta, ma nel giro di pochi giorni torneranno su valori più consoni per questa stagione.

Ieri piogge e nevicate hanno scandito il ritmo della giornata, oggi le schiarite saranno preponderanti in un contesto fresco.

I modelli non segnalano episodi di instabilità estesa, ma un occhio a cieli il primo pomeriggio converrebbe darlo, perché mostrano segni di fibrillazione.

Sulla mattinata presto di domani parrebbe possibile invece la formazione di un temporale piuttosto intenso che potrebbe bagnare la provincia, ve n’è traccia visibile sulle carte, vedremo se verrà confermato dalle emissioni della sera.

La circolazione dei venti permarrà di brezza, tra la brezza tesa ed il vento fresco da est domattina.

Il mare quasi calmo sotto costa, dal poco mosso al mosso al largo.

Semaforo stese: apriamo al verde oggi, rosso domattina presto per la possibilità di temporali da monte verso mare, poi verde giovedì.
Un saluto ed una buona giornata.
p.s.: domani il bollettino uscirà tardi, ma i semafori di iOStendo saranno aggiornati regolarmente.

Condividi questo articolo: