16 Aprile 2024 20:57

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:57

DIANO MARINA: PERDE IL CONTROLLO DELLO SCOOTER E ROVINA A TERRA. FERITO UN 40ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: In un primo momento le condizioni del conducente dello scooter erano apparse critiche, tanto che oltre all'ambulanza (Croce Oro) e all'automedica del 118, era stato richiesto all'intervento dell'elisoccorso

Schermata 2018-05-15 alle 14.04.01

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 maggio, in via Generale Ardoino a Diano Marina. Un uomo di circa 40 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio scooter rovinando a terra e battendo con violenza il capo sull’asfalto.

Inizialmente le condizioni del ferito erano apparse critiche

In un primo momento le condizioni del conducente dello scooter erano apparse critiche, tanto che oltre all’ambulanza (Croce Rossa) e all’automedica del 118, era stato richiesto all’intervento dell’elisoccorso.

Una volta arrivati sul posto, però, i soccorsi hanno trovato il ferito cosciente, in condizioni non particolarmente gravi. Una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’Ospedale di Imperia, mentre l’elisoccorso è rientrato.

Sul posto Polizia Municipale e Carabinieri

Sul posto, per regolare il traffico, una pattuglia della Polizia Municipale. Saranno invece i Carabinieri ad occuparsi della ricostruzione dell’incidente. Da una prima ipotesi, sembra che l’uomo alla guida dello scooter abbia perso da solo, per cause ancora in fase di accertamento, il controllo del mezzo a due ruote, rovinando poi a terra.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”321243″]

Condividi questo articolo: