28 Marzo 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:27

IMPERIA: SCONTRO AUTO-SCOOTER IN VIALE MATTEOTTI, FERITO UN 58ENNE. POLIZIA MUNICIPALE SULLE TRACCE DI UN PIRATA DELLA STRADA/LE IMMAGINI

In breve: Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato urtato da un'auto condotta da una donna, che, secondo i testimoni, sarebbe ripartita dopo essersi fermata alcuni minuti.

Schermata 2018-05-16 alle 11.52.41

Incidente stradale in viale Matteotti per un motociclista 58enne. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato urtato da un’auto condotta da una donna, che, secondo i testimoni, sarebbe ripartita dopo essersi fermata alcuni minuti.

La dinamica dell’incidente

Verso le 11.20 di questa mattina, in viale Matteotti, all’altezza dell’incrocio con via Buonarroti, un 58enne, mentre transitava in direzione Oneglia a bordo del suo scooter, sarebbe stato urtato da un’auto condotta da una donna, rovinando così a terra.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono accorsi immediatamente i militi della Croce D’Oro di Imperia per soccorrere il 58enne, che è stato trasportato in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso di Imperia.

La Polizia Municipale sulle tracce della responsabile

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che, al momento, è sulle tracce della responsabile, basandosi sulle testimonianze dei presenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: