19 Aprile 2024 19:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:49

IMPERIA: SCONTRO AUTO-SCOOTER IN VIALE MATTEOTTI. NEI GUAI UNA 38ENNE, RISCHIA LA DENUNCIA PER LA FUGA DOPO L’INCIDENTE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: La donna è stata rintracciata dalla Polizia Municipale nel pomeriggio e ora rischia una denuncia per fuga a seguito del sinistro, secondo l'art. 189 del codice della strada.

Schermata 2018-05-16 alle 15.35.27

È una 38enne la donna coinvolta nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 16 maggio, in viale Matteotti, all’altezza dell’incrocio con via Buonarroti. La donna è stata rintracciata dalla Polizia Municipale nel pomeriggio e ora rischia una denuncia per fuga a seguito del sinistro, secondo l‘art. 189 del codice della strada.

La ricostruzione dell’incidente

Verso le 11.20 di ieri mattina, in viale Matteotti, un 58enne, mentre transitava in direzione Oneglia a bordo del suo scooter, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con l’auto condotta dalla 38enne, rovinando così a terra.

L’arrivo dei soccorsi e della Polizia Municipale

Sul posto sono accorsi immediatamente i militi della Croce D’Oro di Imperia per soccorrere il 58enne, che è stato trasportato in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso di Imperia.

Per ricostruire la dinamica dei fatti, sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale che si è messa subito sulle tracce della responsabile, basandosi sulle testimonianze dei presenti.

Il ritrovamento della conducente dell’auto coinvolta

La donna è stata rintracciata dalla Polizia Municipale nel primo pomeriggio, grazie al ritrovamento dell’auto che riportava i segni dell‘incidente nei pressi della sua abitazione. La 38enne ha ammesso le proprie responsabilità, raccontando di essere scesa dal veicolo e, dopo aver chiamato i soccorsi insieme ad altri utenti della strada, si è allontanata per impegni urgenti.

L’automobilista sarà denunciata per fuga dopo l’incidente, come prevede l’art. 189 del codice della strada.

La brillante operazione della Polizia Munipale arriva proprio nei giorni in cui si sono sollevate forti polemiche per la situazione di difficoltà in cui versa il comando imperiese.

Condividi questo articolo: