19 Aprile 2024 09:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:04

DIANO MARINA: ARRIVA IL “POS” NELL’UFFICIO TECNICO DEL COMUNE, LA SODDISFAZIONE DEL VICE SINDACO ZA GARIBALDI:”SERVIZIO MOLTO UTILE”

In breve: Arriva il Pos all'interno dell'ufficio tecnico del Comune di Diano Marina.

Schermata 2018-05-16 alle 17.09.07

Arriva il Pos all’interno dell’ufficio tecnico del Comune di Diano Marina. Grazie a questo servizio, i pagamenti saranno più agevolati e ridurranno di molto i tempi delle operazioni.

Il commento del vice sindaco Cristiano Za Garibaldi

“Avevo già fatto la richiesta diverse volte – afferma Za Garibaldima solo quest’anno è stato possibile realizzare il progetto. L’idea nasce dalla necessità dell’ufficio tecnico di agevolare i pagamenti, dato che gli utenti, prima, dovevano andare nella tesoreria della banca Carige per il pagamento, anche per pochi centesimi. Il Pos è una novità, pochi comuni della zona ne sono dotati.

Devo ringraziare il consigliere di minoranza Michele Calcagno continua – per il suo contributo propositivo durante i consigli comunali. Quando l’opposizione è costruttiva i risultati sono utili a tutti.

Contestualmente stiamo andando avanti sulla pratica “Pago la PA” conclude – ossia per abilitare i pagamenti online sul sito del Comune, strumento già conosciuto in diversi comuni della Liguria e delle altre regioni, ma bisogna seguire un iter particolare”.

 

Condividi questo articolo: