28 Marzo 2024 18:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:42

PREVISIONI METEO IMPERIA 17 MAGGIO: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak-meteo-imperia-17-maggio-2018

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Le previsioni del tempo del 17 maggio a Imperia

Cambiano i giorni ma non i temi. Ci svegliamo con una coltre nuvolosa e quella sensazione di umido nelle ossa, per poi vedere il pomeriggio montare come panna i cumuli alle nostre spalle che, con una diffusione anche abbastanza capillare, andranno a bagnare l’entroterra ad incominciare dalle Alpi Liguri. Il buio a monte del dopo mezzogiorno non dovrebbe impensierire la costa che godrà di protezione dalle brezze.

Domani replicheremo, l’unica differenza saranno le temperature che timidamente si stanno arrampicando, anche se devo dire che la mattina in valle fa ancora un certo freschetto. I mari saranno calmi o quasi calmi, della ventilazione abbiamo già detto. I risvolti del weekend non sono ancora chiari, ma potremmo assistere ad un lieve rinvigorimento dell’attività instabile.

Il semaforo stese è verde per la costa, rimane sempre giallo nell’entroterra e rosso (sempre per quelle zone) il pomeriggio. Vi auguro una buona giornata.

Condividi questo articolo: