Cronaca, Home — 17 maggio 2018 alle 15:45

IMPERIA: DIPENDENTI SVENTANO FURTO ALLA COOP. LA POLIZIA FERMA 4 PERSONE NEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO DEL SUPERMERCATO/FOTO E VIDEO

Furto alla Coop sventato grazie all’intervento del personale del supermercato nel primo pomeriggio di oggi.

di Redazione

32764671_10214357911715584_1329527445967077376_n

Furto alla Coop sventato grazie all’intervento del personale del supermercato. Responsabili 5 sudamericani, 4 dei quali fermati dalla Polizia nel parcheggio sotterraneo dello stabile e tradotti successivamente in Questura per gli accertamenti del caso.

La ricostruzione dell’episodio

Verso le 13.45 di oggi, al supermercato Coop in via XXV Aprile, un gruppo di 5 sudamericani, 3 uomini e due donne, ha cercato di rubare vari prodotti, tra cui 5 paia di scarpe da 72 euro l’una, cosmetici, alcuni generi alimentari e accessori per telefonini.

All’uscita del negozio, però, i sistemi anti taccheggio si sono attivati e i 5 si sono dati alla fuga, dirigendosi di corsa verso il parcheggio sotterraneo, inseguiti dal personale del supermercato. Una volta arrivati al piano sottostante il gruppo è salito su un’auto, accendendo il motore per prepararsi alla fuga, ma i dipendenti si sono posti davanti al veicolo bloccando la strada e chiamando nel frattempo la Polizia.

L’intervento della Polizia alla Coop

Sul posto sono quindi intervenute due pattuglie della Polizia per fermare i responsabili del furto. Uno dei 5, però, è riuscito a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La refurtiva è stata ritrovata al di sotto di una macchina parcheggiata all’interno di sacchi. Parte della merce, in particolare dei profumi di marca che sono risultati rubati nel genovese.

Le 4 persone fermate sono state tradotte in Questura per gli accertamenti del caso.

 
 
 
lantonedesk