29 Marzo 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:52

LA RABBIA DI UNA LETTRICE. “RT INAFFIDABILE, PER TRE VOLTE LA CORRIERA È PASSATA IN ANTICIPO. A COSA SERVONO GLI ORARI?”

In breve: Alla fermata di Chiusavecchia in cui l'orario é stabilito per le 15.10 é passata alle 15.03!! Se non avessi trovato un passaggio come avrei preso mia figlia all'asilo a Castelvecchio visto che chiude alle 16?"

Autobus RT

Una nostra lettrice ci ha scritto per lamentarsi del mancato rispetto degli orari da parte degli autobus della Riviera Trasporti.

“Vorrei far presente che, come al solito, la Riviera Trasporti per l’ennesima volta é inaffidabile. È la terza volta che mi capita di vedermi passare la corriera con circa 10 min di anticipo e proprio oggi alla fermata di Chiusavecchia in cui l’orario é stabilito per le 15.10 é passata alle 15.03!! Io mi chiedo a cosa servono gli orari se poi non vengono rispettati? Se non avessi trovato un passaggio come avrei preso mia figlia all’asilo a Castelvecchio visto che chiude alle 16? Sono veramente indignata ed é ora di finirla con il gioco “dell’acchiappa mosca” cordiali saluti”.

Condividi questo articolo: