29 Marzo 2024 14:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:02

PISCINA CASCIONE. DOMENICA 6 APRILE CAMPIONATO DI NUOTO PER ATLETI CON DISABILITÀ INTELLETTIVO/RELAZIONALE – GLI ORARI

In breve: Organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili. Si tratta di un’importante evento ispirato ad ideali di integrazione sociale delle persone diversamente abili attraverso lo sport

Piscina Cascione

Si svolgerà domenica mattina 6 aprile 2014 presso la piscina Felice Cascione di Imperia il 6° Campionato Regionale di Nuoto F.I.S.D.I.R. organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, rivolto ad atleti con disabilità intellettivo/relazionale.
Si tratta di un’importante evento ispirato ad ideali di integrazione sociale delle persone diversamente abili attraverso lo sport e permette a tanti ragazzi di potersi confrontare e dimostrare le proprie capacità. Dopo le gare agonistiche del Campionato Regionale, riservato ad atleti tesserati F.I.S.D.I.R., si svolgeranno le gare promozionali del 1° Trofeo Nuoto IntegrAbili, aperte a tutti gli atleti con disabilità.
La manifestazione che ha avuto il patrocinio del Comune di Imperia, della Provincia, della Regione Liguria e del CONI, si svolgerà con il seguente programma:
ore 9.00 Ingresso/Ritrovo;
ore 9.30 conferenza stampa;
ore 10.00 riscaldamento degli atleti in vasca;
ore 11.00 inizio gare Campionato Regionale di Nuoto F.I.S.D.I.R.
ore 12.00 inizio gare promozionali 1° Trofeo Nuoto IntegrAbili;

Condividi questo articolo: