24 Aprile 2024 02:05

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:05

“C’ERA UNA VOLTA…IL MARE”, IL 28 MAGGIO ALLA CAMERA DI COMMERCIO LO SPETTACOLO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORGO SAN MORO

In breve: La scuola di Borgo San Moro dell’Istituto Comprensivo “N. Sauro”, nell’ambito del PON, ha partecipato al progetto “A scuola di teatro” che ha coinvolto ventotto alunni del plesso, dalla prima alla quinta classe primaria

a scuola di teatro-borgo san moro-scuola primaria

La scuola di Borgo San Moro dell’Istituto Comprensivo “N. Sauro”, nell’ambito del PON (Programma Operativo Nazionale 2014-2020), ha partecipato al progetto “A scuola di teatro” che ha coinvolto ventotto alunni del plesso, dalla prima alla quinta classe primaria.

Alla Camera di Commercio la conclusione del progetto “A scuola di teatro”

L’esperienza condotta da esperti di chiara fama, come Federica Siri, si concluderà lunedì 28 maggio, alle ore 21, con la presentazione dello spettacolo “C’era una volta… il Mare”, presso il teatro della Camera di Commercio di Imperia.

L’ingresso gratuito, è aperto a chiunque voglia condividere con alunni e docenti, il momento finale di questo esaltante percorso.

Alfabetizzazione motoria: i bambini della scuola primaria alla Festa Nazionale dello Sport di Classe

Il plesso di Borgo si è ancora distinto per i risultati conseguiti nel progetto di alfabetizzazione motoria, promosso quest’anno dal CONI. Con l’elaborato dal titolo “La scalata”, la classe quarta ha vinto il concorso abbinato al percorso valoriale “Campioni di Fair Play”, sia a livello provinciale che regionale, così come stabilito dall’Organismo Regionale dello Sport a Scuola della Liguria.

Pertanto, i bambini di quarta rappresenteranno la Liguria alla Festa Nazionale dello Sport di Classe, prevista a Roma, presso lo Stadio Olimpico, il 25 maggio p.v..

Condividi questo articolo: