25 Aprile 2024 19:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:41

INTITOLATO A FRANCESCO TOTTI, NASCE IL ROMA CLUB IMPERIA. LA SEDE IN VIA CASCIONE: “SARA’ UN PUNTO DI RITROVO”/FOTO E VIDEO

In breve: Intitolato al campione giallorosso Francesco Totti, ha sede in via Cascione 98, presso il locale "Il Baretto". Promotori dell'iniziativa Stefano Macaluso e Pino Stella

roma club imperia

Nasce a Imperia il primo Roma Club. Intitolato al campione giallorosso Francesco Totti, ha sede in via Cascione 98, presso il locale “Il Baretto” (dove sarà possibile chiedere informazioni in attesa di un sito internet). Promotori dell’iniziativa Stefano Macaluso e Pino Stella, tifosissimi giallorossi che sognavano di poter fondare un Roma Club Imperia da molti anni. Sarà un ritrovo per tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati, con la possibilità di seguire le partite della Roma e organizzare trasferte organizzate.

Stefano Macaluso

As Roma Club Imperia Francesco Totti, diciamo subito le cose come stanno, intitolato al ‘Pupone’ ovviamente. Ci siamo riusciti effettivamente dopo tanto tempo. Abbiamo provato più volte a rendere ufficiale questo sodalizio di tifosi, tutti accomunati dalla stessa fede. Finalmente nel 2018, a 20 anni dal primo tentativo, ecco che nasce il Roma Club Imperia Francesco Totti”.

Pino Stella

“Fondiamo il Roma Club Imperia intitolato a Francesco Totti. L’idea era partita nel 1998, quando eravamo con De Gregori, Vladimiro Francucci, Stefano Macaluso e altri ancora. Non se ne fece nulla perché mancavamo come numero. Sarà un punto di ritrovo non solo per tutti i tifosi romanisti, ma anche per tutti i simpatizzanti. Saremo qui, per vedere tutte le partite e per stare tutti insieme, ben disposti ad accogliere tutti quanti”.

 

Condividi questo articolo: