29 Marzo 2024 13:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:32

IMPERIA IN LUTTO: ADDIO ALLA MUSICISTA FEDERICA TASSINARI, IL CORDOGLIO DELL’ASSOCIAZIONE “PANTA MUSICA”. “LASCIA UN VUOTO INCOLMABILE, IL 25 MAGGIO…”

In breve: L’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia comunica ai propri iscritti e a tutti gli amici che una colonna portante dell’Associazione e del Ginnasio Musicale è venuta a mancare: la cantante jazz Federica Tassinari

tassinari-pantamusica-cordoglio-imperia2

L’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia comunica ai propri iscritti e a tutti gli amici che una colonna portante dell’Associazione e del Ginnasio Musicale è venuta a mancare: la cantante jazz Federica Tassinari.

Il cordoglio dell’Associazione Panta Musicà per la scomparsa di Federica Tassinari

“In qualità di direttrice dei corsi lascia un vuoto incolmabile sotto il profilo professionale e soprattutto umano.

Al centro di numerosi progetti artistico-musicali è stata per la programmazione dell’Associazione una persona insostituibile e il ricordo sarà sicuramente uno dei prossimi appuntamenti associativi.

Un primo momento lo potremo dedicare a lei durante la serata di venerdì 25 maggio alle 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio in occasione della manifestazione “Aifo e i giovani”. I giovani e le donne sono stati due dei numerosi progetti di Federica e così sarà una maniera propositiva per parlare di lei.

Condividi questo articolo: