20 Aprile 2024 04:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:31

IMPERIA. SCOOTER TRAVOLTO DA UN’AUTO IN VIA NAZIONALE. FERITA UNA 16ENNE, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 24 maggio, in via Nazionale a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto ha tamponato i due mezzi che la precedevano, fermi in coda, uno scooter e un furgone

incidente-auto-scooter-furgone-via-nazionale-imperia

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 24 maggio, in via Nazionale a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento un’auto, condotta da un 50enne, ha tamponato violentemente i due mezzi che la precedevano, fermi in coda, uno scooter e un furgone. Ad avere la peggio la conducente del mezzo a due ruote, una 16enne, rimasta ferita.

Ferita una 16enne, sul posto Croce Rossa, 118 e Polizia Municipale

Nell’incidente è rimasta ferita la 16enne alla guida dello scooter. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Pontedassio e un’automedica del 118. La giovane, dopo essere stata medicata sul posto, è stata trasportata in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico una pattuglia della Polizia Municipale. A seguito del’incidente il traffico è andato in tilt e, per circa 20 minuti, si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”323541″]

Condividi questo articolo: