24 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:49

LUNA ROSSA A IMPERIA. SCAJOLA: “INTUIZIONE DELL’ALLORA ASSESSORE BAUDENA. MI AUGURO CHE LE STERILI POLEMICHE FINISCANO”

In breve: Il consigliere regionale di Forza Italia: "Fa piacere constatare nelle parole dell’attuale sindaco Capacci l’apprezzamento per l’arrivo a Imperia di Luna Rossa e il fatto che potrà rappresentare un’attrazione turistica e un richiamo per i tanti appassionati di vela"

Marco Scajola quadrata

La presenza finalmente dell’imbarcazione Luna Rossa nella Città di Imperia deve rappresentare per tutti gli imperiesi motivo di soddisfazione. L’intuizione dell’allora assessore alla Cultura dott. Claudio Baudena è stata certamente importante e potrà portare benefici al Turismo della nostra città”.
Così dichiara il Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola che interviene sull’arrivo di Luna Rossa ad Imperia e che continua: “Nel 2010 abbiamo fatto in modo che la scelta della precedente amministrazione comunale fosse poi concretizzata. Fa piacere constatare nelle parole dell’attuale sindaco Carlo Capacci l’apprezzamento per l’arrivo ad Imperia di Luna Rossa ed il fatto che ciò potrà rappresentare un’attrazione turistica ed un importante richiamo per i tanti appassionati di vela”.

“Mi auguro che sterili polemiche finiscano e che si possa così lavorare serenamente per fare in modo che un gioiello della nautica dia un valore in più ad Imperia che nel Turismo deve vedere il suo futuro”, conclude Marco Scajola.

Condividi questo articolo: