20 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:58

IMPERIA: DRAMMATICO SCONTRO AUTO-MOTO IN VIA GARESSIO. GRAVE UN GIOVANE, IN CODICE ROSSO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Grave incidente stradale nella tarda serata di oggi, venerdì 25 maggio, in via Garessio a Imperia

Incidente via Garessio 2

Grave incidente stradale nella tarda serata di oggi, venerdì 25 maggio, in via Garessio a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto, una Fiat Punto con a bordo una donna di circa 50 anni, si è scontrata con una moto condotta da un giovane di circa 27 anni all’incrocio con via Nobel. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato il centauro.

Gravemente ferito un 27enne, trasportato in codice rosso all’Ospedale di Imperia. Decisivo l’intervento di due agenti fuori servizio

Fondamentale, subito dopo l’incidente, è stato l’intervento di due agenti di Polizia fuori servizio che, con il contributo di alcuni infermieri e di un medico, tutti fuori servizio, hanno prestato i primi soccorsi al ferito, applicando un laccio per tamponare una copiosa perdita di sangue alla gamba sinistra del giovane centauro, alla donna alla guida dell’auto, sotto schock dopo l’incidente.

Successivamente è intervenuta sul posto un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia, coadiuvata da un’automedica del 118.

Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Durante i soccorsi il giovane è sempre rimasto cosciente.

Sul posto, per regolare il traffico e rilevare l’incidente, una pattuglia della Squadra Volante

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Imperia. Purtroppo, non si tratta del primo grave incidente all’incrocio tra via Garessio e via Nobel, considerato piuttosto pericoloso. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

 

 

Condividi questo articolo: