26 Aprile 2024 00:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:12

IMPERIA: VIOLENTO TAMPONAMENTO IN CORSO GARIBALDI. FERITA UNA DONNA, TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO /LE IMMAGINI

In breve: A bordo dell'auto anche i due figli piccoli, entrambi sui seggiolini, nei sedili posteriori, per fortuna rimasti illesi

incidente corso garibaldi 2

Violento tamponamento tra due auto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 25 maggio, a Imperia, in Corso Garibaldi. Per cause ancora in fase di accertamento, due Ford si sono scontrate nei pressi delle strisce pedonali. Ad avere la peggio una giovane di circa 30 anni che viaggiava sull’auto tamponata con i due figli piccoli.

Nell’auto tamponata anche due bambini, per fortuna illesi

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia. La giovane a bordo dell’auto tamponata è rimasta ferita, in modo non grave, e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. A bordo dell’auto anche i due figli piccoli, entrambi sui seggiolini, nei sedili posteriori, per fortuna rimasti illesi.

Illeso anche l’uomo a bordo dell’auto tamponante.

Sul posto la Polizia Municipale

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale. Dopo aver ricostruito la dinamica dellincidente, gli agenti si sono prodigati per regolare il traffico, piuttosto intenso vista la Fiera del Libro in via Cascione.

Condividi questo articolo: