29 Marzo 2024 10:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:47

IMPERIA: TRINITY COLLEGE LONDON, AL RUFFINI IL 95% DEGLI STUDENTI HA FREQUENTATO I CORSI EXTRACURRICOLARI PER LE CERTIFICAZIONI

In breve: La scuola ha accolto per gli esami studenti di molti istituti anche della provincia di Savona, permettendo a ben 107 candidati di sostenere l'esame

Ruffini

L’ I.I.S. G Ruffini di Imperia, da anni centro Trinity, ente certificatore delle competenze linguistico-comunicative di lingua inglese, convenzionato con il MIUR, comunica con orgoglio che anche quest’anno oltre il 95% degli studenti che hanno frequentato i corsi extracurricolari pomeridiani per le certificazioni, previsti dal PTOF dell’Istituto, hanno superato l’esame, molti dei quali, con ottimi voti.

Come negli ultimi due anni anche parecchi alunni delle elementari hanno partecipato con successo ad un primo approccio a questo tipo di certificazione. La scuola ha accolto per gli esami studenti di molti istituti anche della provincia di Savona, permettendo a ben 107 candidati di sostenere l’esame.

Per tre giorni un’esperta esaminatrice proveniente da Londra, per la quale sono stati messi a disposizione laboratori e spazi vari, ha valutato i candidati presentatisi per tutti i livelli dall’1 al 9.

Condividi questo articolo: