28 Marzo 2024 16:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:42

ELEZIONI IMPERIA 2018. WEEKEND RICCO DI INCONTRI PER IL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI. DALLA FIERA DEL LIBRO AL MERCATO DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Un week end inteso e ricco di incontri quello del candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri

lanteri tour

Un week end inteso e ricco di incontri quello del candidato sindaco del centro destra Luca Lanteri. Ieri pomeriggio, venerdì 25 maggio, a Porto Maurizio ha partecipato all’inaugurazione della Fiera del Libro, evento importante della città e di grande richiamo nazionale. Nell’occasione Lanteri si è soffermato nei diversi stand presenti, confrontandosi con espositori e cittadini presenti. Successivamente è stato effettuato un sopralluogo al Prino, zona spesso dimenticata dalle amministrazioni comunali, che necessita importanti interventi strutturali. Lanteri ha incontrato alcuni abitanti e commercianti, ma la prossima settimana verrà fatta una seconda visita per un confronto più ampio con residenti e commercianti.

Oggi, sabato 26 maggio, invece un giro nel centro cittadino di Oneglia, dove Lanteri si è confrontato con tanti cittadini che soprattutto richiedono interventi urgenti per la pulizia della città che vedono sporca e non curata.
Oggi alle ore 17.45 parteciperà ad un incontro organizzato da Fratelli d’Italia al bar Caldo Freddo in Piazza Doria 15 e alle 18.45 sarà alla Fiera del Libro per un confronto tra i candidati sindaco.

“I cittadini giustamente vogliono che la politica e gli amministratori siano presenti sempre tra la gente, non solo in campagna elettorale – dichiara Lanteri – io farò così, la nostra squadra sarà sempre presente. Non faremo gli errori che altri hanno fatto e fanno. Imperia ha tante potenzialità e noi la riporteremo ai livelli che merita, con determinazione e impegno, mantenendo sempre vivo il confronto con la gente“.

Condividi questo articolo: